Magalli e Brescia a "I Sassi d'Oro", il 7 ottobre a Matera

Matera
Comunicato stampa 
Appuntamento il 7 ottobre con la magica notte de I Sassi d’Oro, la manifestazione culturale che, in una cornice unica al mondo - la città di Matera, capitale della cultura nel 2019 e dei Sassi patrimonio dell’UNESCO – accende i riflettori sulle professionalità coinvolte nella filiera di produzione e post-produzione cinematografica e televisiva e ne premia le migliori categorie. Nella splendida “casa cava”, nel cuore del centro storico della città, una serata di gala che avrà come padrone di casa Giancarlo Magalli affiancato dalla
Madrina Rossella Brescia. Top secret al momento i nomi dei premiati. In giuria, Irene Bignardi, giornalista e critica cinematografica, la regista Wilma Labate, le attrici Roberta Mattei e Silvia Damico, Paride Leporace, giornalista e direttore della Lucania Film Commission.

Il 5 e 6 ottobre, I Sassi d’Oro saranno anche incontri di cinema, spettacolo e formazione con workshop, approfondimenti e stage legati ai mestieri del cinema, per il coinvolgimento dei giovani nel settore dell’audiovisivo.Ad organizzare I Sassi d’Oro è la D-hub studios, sostenuta dal Programma Sensi Contemporanei Basilicata, Agenzia per la Coesione Territoriale e Regione Basilicata.

LIBRI & CULTURA CONSIGLIA...