The new order (Chris Weitz); Beati sognatori (Sergio Bambarén): novità Sperling & Kupfer in libreria dal 31 ottobre

Titolo: The new order
Autore:
Chris Weitz
Editore: Sperling & Kupfer
Pagine: 336
Anno di pubblicazione: 2016

Prezzo copertina: 19,90 €


Da quando un misterioso virus ha decimato la popolazione, una nuova società si è fatta largo: giovane, spietata e senza regole. Gang, sparatorie e violenza sono all’ordine del giorno. A lungo i giovani sopravvissuti hanno creduto di essere soli, ma si sbagliavano. La strada per la verità però è ancora lunga. Nuove sfide e inquietanti rivelazioni attendono Jeff e Donna. La loro sopravvivenza e la speranza di un nuovo mondo si regge su un delicato quanto precario equilibrio.

Chris Weitz è sceneggiatore e regista. Ha diretto, tra gli altri, film di successo come La bussola d’oro e New Moon, il secondo
fortunatissimo capitolo della saga di Twilight, e firmato la sceneggiatura di Rogue One, il primo attesissimo spin-off di Star Wars. The Young World è la sua prima trilogia young adult.

Titolo: Beati sognatori. Una storia vera
Autore:
Sergio Bambarén
Editore: Sperling & Kupfer
Pagine: 168
Anno di pubblicazione: 2016

Prezzo copertina: 15,90 €


“Beati i sognatori, gli idealisti, i teneri. Beati gli ingenui, i grandi che non hanno perso la voglia di sentirsi bambini nell’animo. Beati coloro che non rinunciano all’amore per paura. Beati i cuori impavidi.” A pronunciare questa frase, che Sergio Bambarén cita all’inizio del suo libro, non è l’autore, ma uno dei grandi geni scientifici che hanno rivoluzionato la nostra visione del mondo: Albert Einstein. Bambarén abbraccia questa filosofia e la fa sua, regalando ai suoi lettori quindici brevi capitoli nei quali li guida e consiglia a essere se stessi e a ritrovare la felicità alla quale tutti abbiamo diritto.

Sergio Bambarén, australiano, è nato in Perù e ha vissuto molti anni negli Stati Uniti. Esperto surfista, sensibile alle battaglie ecologiste per la salvaguardia dei mari, ha scritto libri di grande successo, il primo dei quali, Il Delfino, è un vero e proprio cult. 

PUOI ACQUISTARE I LIBRI QUI

LIBRI & CULTURA CONSIGLIA...