Il bando della terza edizione del concorso letterario "James Cook"

Ritratto di James Cook
Comunicato Stampa
Il concorso “James Cook” è un modo per condividere la gioia e la bellezza del viaggio. Ognuno di noi ha un posto nel mondo che gli è rimasto nel cuore, e questo concorso è il modo migliore per raccontarcelo. Noi vi indichiamo una località a caso del mondo. Voi parlatecene nel modo che più vi aggrada (racconto, poesia, vignetta umoristica, disegno…), basta che sia interessante, originale e appassionante! Tra tutti gli elaborati pervenutici, ne sceglieremo dieci, che verranno pubblicati in un'antologia. Il concorso è assolutamente gratuito, ed è rivolto ad autori di lingua italiana di tutte le età. La località prescelta per questo concorso è: BARCELLONA! Il premio consiste nella pubblicazione gratuita dei dieci migliori elaborati in un’antologia.

MODALITÀ DI PARTECIPAZIONE:
- Ricordatevi di indicare le vostre generalità (nome, cognome, indirizzo email e numero di telefono), altrimenti non potremo contattarvi in caso di esito positivo.
- L’elaborato non deve superare le 6 cartelle.
- Tutti gli elaborati devono trattare specificatamente della località indicata nel titolo del concorso. Le opere fuori tema non verranno prese in considerazione.
- Tutti gli elaborati devono pervenire entro e non oltre il 31 gennaio 2017 ai seguenti indirizzi:
• Via email (formato .doc o .docx) all’indirizzo: editing@ektglobe.com indicando in oggetto “Concorso James Cook”
• Oppure in formato cartaceo all’indirizzo: EKT Edikit c/o MKT Musikit, via Sardegna 7, 25124 Brescia.

EKT Edikit, casa editrice nata da un’esperienza decennale e internazionale nell’editoria musicale, è impegnata nella promozione di scrittori emergenti. La sua missione è quella di divenire un punto di riferimento per gli scrittori esordienti, seguendoli passo per passo nel loro lavoro creativo.

LIBRI & CULTURA CONSIGLIA...