"SETTE RE" di Licia Pugliese in scena dal 2 al 6 dicembre all'Ambra alla Garbatella di Roma

Comunicato Stampa
Sette Re” per la regia di Licia Pugliese andrà in scena da mercoledì 2 a domenica 6 dicembre all’Ambra alla Garbatella di Roma. Lo spettacolo annovera nel cast Valerio Colla, Giorgia Capparucci, Diana Zagarella, Romana Maggiora Vergano, Ombretta Vitelli, Davide Latina, Laura Forcella, Claudio Cangialosi, Beatrice Portale, Domiziano
Toniolo, Elena Panizzi, Giorgio Cangialosi. La pièce è stata vincitrice della rassegna Tuttinscena 2015 e si è aggiudicata il premio per il Miglior Spettacolo, il premio per la Miglior Regia a Licia Pugliese e il premio per la Miglior Attrice non protagonista assegnato a Romana Maggiora Vergano.

Tra le rive del Tevere scorre la spassosa leggenda musicale della città eterna. Dalla fondazione di Roma fino alla Repubblica, si svelano i misteri dei sette stravaganti sovrani romani: ironici, spacconi, viziosi e problematici. La storia, così raccontata, non sembra affatto somigliare a quella appresa a scuola. Ma il fascino delle leggende non sta forse nel fatto che può essere vero tutto o il contrario di tutto…? Le scene dello spettacolo sono di McM Ma che Musical. Sette Re sarà in scena al Teatro Ambra alla Garbatella da mercoledì a sabato alle ore 21 e la domenica alle ore 17.00.

LIBRI & CULTURA CONSIGLIA...