Fidati di me; Il mondo di The Selection: novità Sperling & Kupfer in libreria dal 10 novembre

Titolo: Fidati di me
Autore: 
Battersea Dogs & Cats Home (a cura di)
Editore: Sperling & Kupfer
Pagine: 312
Anno di pubblicazione: 2015 

Prezzo copertina: 18,90 €


Certi incontri ti cambiano la vita. Possono ben “dirlo” i cani e i gatti protagonisti di queste storie, che hanno conosciuto una seconda chance quando, dopo essere stati accolti in un rifugio londinese per animali abbandonati, sono stati adottati da nuovi proprietari amorevoli. Ma la fortuna è stata ancora maggiore proprio per le persone che hanno dato loro una casa, perché grazie a questi amici a quattro zampe sono riusciti a superare momenti difficili, a vincere la solitudine, a combattere una malattia. E, in qualche caso, a trovare l’amore… Queste storie
tenerissime, buffe, commoventi, persino romantiche ci dimostrano che, quando aiutiamo un trovatello, siamo noi a ricevere il bene più grande: il loro affetto incondizionato, una gratitudine che non ha bisogno di parole.

Battersea Dogs & Cats Home è il più antico e famoso rifugio di Londra per cani e gatti abbandonati o smarriti. I membri dello staff hanno raccolto in questo volume le storie più toccanti di cui sono stati testimoni, raccontandole dal punto di vista dei protagonisti-umani. Il sito internet del rifugio è www.battersea.org.uk 

Titolo: Il mondo di The Selection
Autore:
Kiera Cass
Editore: Sperling & Kupfer
Pagine: 384
Anno di pubblicazione: 2015 

Prezzo copertina: 17,90 €


Raccolti in un imperdibile volume i quattro racconti dell’affascinante mondo di Kiera Cass, autrice della serie young adult bestseller n.1 del New York Times, due dei quali per la prima volta tradotti in italiano: The Queen e The Favourite. Ma non solo. Ti aspettano nuove scene inedite ed esclusive della serie, introduzioni speciali a ogni singola novella firmate direttamente dall’autrice e molto altro ancora. Un’opportunità unica per scoprire i retroscena e rivivere le emozioni della Selezione che ha incantato due milioni e mezzo di lettori in tutto il mondo.  

KIERA CASS si è laureata alla Radford University e vive a Blacksburg, Virginia, con la famiglia. Con Sperling & Kupfer ha pubblicato The Selection, The Elite, The One e gli ebook original The Prince e The Guard, poi racconti anche in volume.

PUOI ACQUISTARE I LIBRI QUI

LIBRI & CULTURA CONSIGLIA...