Napalm!; Così vicini: novità Leone in libreria dal 27 agosto

Titolo: Napalm!
Autore: Luca Fassi
Editore: Leone
Pagine: 256
Anno di pubblicazione: 2015 

Prezzo copertina: 12,00 €


Settembre 2001: Luca Secchia, un giovane che ha vissuto un’adolescenza difficile, è pronto a far ripartire la sua vita grazie agli studi universitari e all’amore per Alessandra. Ma le cose non andranno per il verso giusto: mentre il mondo è sconvolto dall’attentato alle Twin Towers, Luca scopre di essere al centro della «teoria degli universi paralleli». Dal suo comportamento, che può cambiare il corso degli eventi, dipendono ora il destino del mondo e una possibile guerra atomica tra Usa e Russia. 

Luca Fassi è nato a Magenta nel 1982. Appassionato fin dall’adolescenza di letteratura e musica, è laureato in Discipline Economiche e Sociali. Ha vissuto a Bruxelles e a Parigi e risiede attualmente a Stoccolma. Napalm! è il suo esordio con Leone Editore.

Titolo: Così vicini
Autore:
Arianna Cesana
Editore: Leone
Pagine: 352
Anno di pubblicazione: 2015 

Prezzo copertina: 12,90 €


Dario vive a Firenze ed Emma a Milano, e le loro storie sono molto simili: famiglie spezzate, solitudine, violenze fisiche e psicologiche subite per mano dei coetanei. Ma dal loro incontro nasce un’intensa storia d’amore che permetterà ai due ragazzi di scoprire i dolorosi segreti del loro passato e di superare insieme la paura della vita. 

Arianna Cesana è nata nel 1993 e vive in provincia di Monza. Studia Lettere Moderne presso l’Università Cattolica di Milano. Così vicini è il suo esordio con Leone Editore.

PUOI ACQUISTARE I LIBRI QUI

LIBRI & CULTURA CONSIGLIA...