LA FELICITA' NON FA RUMORE di Olivia Crosio in libreria dal 1 luglio

Titolo: La felicità non fa rumore
Autore: Olivia Crosio
Editore: Giunti
Pagine: 272
Anno di pubblicazione: 2015 

Prezzo copertina: 12,00 €


Fare la sauna tre volte a settimana è l'impegno più gravoso di Letizia. Avvolta nella Milano morbida e ovattata dei ceti benestanti, dall'alto dei suoi 42 anni splendidamente portati, Letizia si sveglia con comodo e col caffè a letto, compra ballerine costosissime nelle vie del centro e scambia chiacchiere insulse con amiche insulse come lei. Fino a quando Marta, la figlia appena diciottenne sempre pronta a ringhiare contro i genitori, sparisce, lasciando lei e l'ex marito del tutto interdetti. Una bella scossa, soprattutto perché Marta non accenna a tornare a casa.
Una circostanza che costringe Letizia a guardare bene alla sua vita. E il risultato è davvero strabiliante: oltre il muro dorato del pregiudizio e dell'indifferenza, c'è un mondo che la aspetta. Un mondo che non avrebbe mai pensato di poter avvicinare così tanto...

Olivia Crosio vive a Milano. È traduttrice, fra gli altri, anche del Diario di Bridget Jones. Ha pubblicato due romanzi per adolescenti con Fanucci e un romanzo femminile digitale con Emmabooks. 

PUOI ACQUISTARE I LIBRI QUI

LIBRI & CULTURA CONSIGLIA...