DUUM al Teatro Quirino (Roma) dal 3 all'8 febbraio

Comunicato Stampa
Dopo un anno di spettacoli ed esibizioni in festival ed eventi in tutto il mondo (Scozia, Austria, Francia, Germania, Asia) e la partecipazione a programmi televisivi di successo (SI PUÒ FARE-RAI 1, TU SI QUE VALES-Canale 5), la compagnia italiana di acrobati SONICS fa ritorno a ROMA nell’ambito del tour nazionale che li vedrà impegnati fino a Maggio. I SONICS saranno in scena al Teatro Quirino dal 3 all’8 Febbraio con il loro ultimo lavoro teatrale “DUUM”: il pubblico di tutte le età potrà sognare e farsi travolgere, trasportato con DUUM nei luoghi di un mondo mitico situato al centro della Terra. Volando tra cunicoli, tunnel e grotte, con salti nel vuoto e acrobazie da lasciare col fiato sospeso, i SONICS ci conducono in un regno sotterraneo che i suoi abitanti cercano di abbandonare per ritornare a vivere sulla Terra.
L'architetto Serafino guida i suoi compagni di avventura in un viaggio alla scoperta della felicità: i suoi disegni e i suoi progetti danno vita ad un susseguirsi di quadri scenici dove acrobazie aeree che sfidano le leggi di gravità, performance atletiche che si trasformano in poesia dei corpi, insieme ai numerosi ed importanti giochi di luce ed effetti speciali, narrano la bellezza del “fare e creare insieme”.

Dopo i successi e i numerosi sold out della passata stagione e dopo la partecipazione al FRINGE FESTIVAL di EDIMBURGO la scorsa estate, per questa stagione “DUUM” fa ritorno nei teatri italiani con una veste visuale e musicale completamente nuova. Grande novità dello show è l'utilizzo della tecnica di Matte Painting, ovvero la realizzazione di scenari videoproiettati che, insieme ad effetti speciali spettacolari e ad un disegno luci di grande effetto, sapranno creare attimi di grandi emozioni e adrenalina.

Dopo Roma il tour di DUUM proseguirà a Firenze (Teatro Puccini), Livorno (Teatro Goldoni), Trieste (Teatro La contrada), Treviso (Teatro Comunale), Bari (Teatro Petruzzelli) e in tanti altri teatri (consulta il sito www.sonics.it e la pagina facebook www.facebook.com/ACROBATISONICS per seguire tutte le date e gli aggiornamenti del Tour).

 
 
ORARI SPETTACOLI
dal martedì al sabato ore 20.45
domenica ore 16.45

INFO
botteghino 06.6794585
mail biglietteria@teatroquirino.it
segreteria 06.6790616 int.1
mail segreteria@teatroquirino.it

LIBRI & CULTURA CONSIGLIA...