The One; Una particolare specie di seduzione: novità Sperling & Kupfer in libreria dal 9 settembre

Titolo: The One
Autore: Kiera Cass
Editore: Sperling & Kupfer
Pagine: 324
Anno di pubblicazione: 2014
Prezzo copertina: 16,90 €


La Selezione che ha cambiato per sempre la vita di trentacinque ragazze sta per concludersi. E l’emozione e la confusione del primo giorno, quando America Singer ha percorso la scalinata del Palazzo, sono ormai solo un ricordo. Di certo America non avrebbe mai immaginato di arrivare così vicino alla corona, o al cuore del principe Maxon. Eppure per lei non è stato facile. Divisa tra i suoi sentimenti per Aspen, guardia a Palazzo e suo primo amore, e la crescente attrazione per Maxon, ha dovuto lottare con tutta se stessa per essere dov’è ora. A un passo dalla fine della Selezione, America però non può più permettersi incertezze. Deve scegliere. Prima che qualcuno lo faccia per lei.

KIERA CASS, autrice della serie The Selection, bestseller n.1 del New York Times, si è laureata alla Radford University e vive a Christiansburg, Virginia, con la famiglia. In tutta la sua vita ha baciato più o meno quattordici ragazzi: sfortunatamente, nessuno di loro era un principe.

Titolo: Una particolare specie di seduzione
Autore: Savanna Fox 

Editore: Sperling & Kupfer
Pagine: 364
Anno di pubblicazione: 2014
Prezzo copertina: 14,90 €


Quando Lily e Dax si sono conosciuti, l’intesa tra loro era perfetta, dentro e fuori dal letto. Ma ora, dopo dieci anni di matrimonio, l’incanto si è spezzato: troppa routine, troppo lavoro. Ad animare le serate di Lily restano solo le letture erotiche che si concede insieme alle amiche del club del libro. Di fronte all’ultimo romanzo scelto, però, Lily è scettica: la sottomissione di cui parla la storia non fa per lei. Eppure di lì a poco, Dax inizia ad avanzare proposte più audaci del solito. Che si sia lasciato tentare proprio dal romanzo, dimenticato da Lily in giro per casa? Di sicuro, ciò che ha sempre considerato proibito accende in lei un piacere inaspettato… Sedotti da quel romanzo, Lily e Dax stanno per ritrovare la passione. Ma basterà a tener vivo anche l’amore? 

SAVANNA FOX vive in Canada. Ha una laurea in legge e una in psicologia, ma la scrittura resta la sua occupazione preferita. Amatissima nel Nord America, per Sperling & Kupfer ha già pubblicato con successo, sempre con protagoniste le quattro amiche del club del libro erotico, Una particolare specie di tentazione e Una particolare specie di attrazione.

PUOI ACQUISTARE I LIBRI QUI

LIBRI & CULTURA CONSIGLIA...