UNA RAGIONE PER DIRTI DI NO di Linda Ferrer in libreria dal 1 luglio

Titolo: Una ragione per dirti di no
Autore: Linda Ferrer
Editore: Sperling & Kupfer
Pagine: 280
Anno di pubblicazione: 2014
Prezzo copertina: 14,90 €


Veronica ha trentun anni. Si è trasferita da poco a Milano dove lavora come grafica in una società che si occupa di pubblicità e comunicazione. Il suo grande amore è Luca, l’art director dell’ufficio, ma Luca non la vede neppure anche perché Veronica è romantica e aspetta di essere “scoperta”. Quando Luca parte per la California rivelandosi interessato soprattutto alla carriera, Veronica comincia a frequentare il suo vicino di casa, uno gigolò pieno di senso pratico che le insegnerà, con un vero proprio corso scandito da appuntamenti e compiti a casa, l’arte della seduzione, il gusto nella scelta dell’abbigliamento, il piacere della vita amorosa, il senso dell’amicizia.
Linda Ferrer sceglie gli ingredienti della sua storia con equilibrio e sapienza dimostrando simpatia e rispetto per i suoi personaggi.

LINDA FERRER è uno pseudonimo. L’autrice vive in Italia e ha già firmato altri romanzi di genere differente. Può essere intervistata via email, a condizione di mantenere l’anonimato. Ama viaggiare e trovare sempre nuove prove del legame che unisce l’eros al cibo. 

PUOI ACQUISTARE IL LIBRO QUI

LIBRI & CULTURA CONSIGLIA...