NIENTE DI UMANO di A.J. Cross, in libreria dal 30 aprile

Titolo: Niente di umano
Autore: A.J. Cross
Editore: Giunti
Pagine: 512
Anno di pubblicazione: 2014
Prezzo copertina: 12,90 €


Il nuovo anno porta con sé un’agghiacciante scoperta per la psicologa forense Kate Hanson dell’ Unità delitti insoluti di Birmingham: in un vecchio capanno sul lago viene ritrovato il cadavere di un giovane, morto per strangolamento. Si tratta di Nathan Troy, uno studente universitario dalla vita apparentemente senza ombre. Almeno secondo la sua famiglia e gli insegnanti. Ma allora perché alcune persone a lui legate sono svanite nel nulla, e altre sembrano molto reticenti sul suo conto? E qual era il suo rapporto con l’irrequieta figlia del professor Henry Levitte, celebre pittore e docente affermato?
Mentre Kate cerca di dipanare un’intricata rete di torbide relazioni, la scoperta di altri due cadaveri conferma che il killer non ha mai smesso di uccidere. E potrebbe tornare a farlo. 

A.J. Cross proprio come la protagonista della sua fortunata serie, è criminologa e psicologa forense. Per questo ha scelto di firmare i suoi romanzi con uno pseudonimo. Si occupa soprattutto di testimonianze di minori e di reati a sfondo sessuale, collaborando come consulente nei tribunali e nelle strutture di assistenza sociale di Birmingham. Niente di umano è il suo secondo, attesissimo romanzo, sequel del bestseller Ossa fredde, uscito per Giunti nel 2012.

PUOI ACQUISTARE IL LIBRO QUI

LIBRI & CULTURA CONSIGLIA...