Anteprima streaming "Barry, Gloria e i Disco Worms" su MYMOVIESLIVE!

Comunicato Stampa
Distribuito nelle sale italiane da giovedì 10 Aprile dalla neo costituita società di distribuzione indipendente Filmnet, il film d’animazione Barry, Gloria e i Disco Worms sarà mostrato in anteprima streaming gratuita sulla piattaforma MYMOVIESLIVE! mercoledì 9 Aprile alle ore 21:40 solo per un numero limitato di utenti. Doppiatori d’eccezione dei simpatici vermetti protagonisti della storia sono la cantante vincitrice di Sanremo, Arisa, nella veste animata della regina della Disco Music, Gloria; il doppiatore e compositore, Gabriele Lopez, nel ruolo di Barry; e i conduttori di Radio Deejay, Nicola e Gianluca Vitiello. A fare da sfondo alla rocambolesca avventura della band di vermetti è il ritmo del boogie e alcune tra le indimenticabili hit della Disco Music: “Boogie Wonderland”, “Disco Inferno”, “Upside Down”, “Yes Sir, I Can Boogie”, “YMCA”, “Blame It On The Boogie”, “Love To Love You Baby”, “I Will Survive”, “Le Freak”, “Play That Funky Music”.

In occasione dell’anteprima streaming di mercoledì 9 su MYMOVIESLIVE! parteciperanno alla LIVE! chat i doppiatori Gianluca e Nicola Vitiello di Radio Deejay, che commenteranno la visione streaming del film insieme agli altri utenti connessi e saranno disponibili per rispondere a domande e curiosità sulla loro avventura cinematografica.

Sinossi:
Se Barry potesse realizzare un sogno, desidererebbe non essere mai nato verme e non stare più, come i suoi simili, in fondo alla catena alimentare. Ma un giorno si imbatte in un vecchio disco in vinile e il ritmo boogie lo conquista. Il suo corpo inizia a muoversi e, totalmente fuori controllo, comincia a ballare: improvvisamente Barry ha la brillante idea di fondare una grande disco band.

L’accesso all’anteprima streaming di Barry, Gloria e I Disco Worms è gratuito: basta collegarsi alla pagina www.mymovies.it/film/2008/barrygloriaeidiscoworms/live/, registrarsi e attivare un profilo FREE oppure UNLIMITED. I film di MYMOVIESLIVE! simulano fedelmente le visioni al cinema, iniziano a un orario preciso ed è possibile fare amicizia con gli altri utenti presenti in sala, condividendo opinioni ed emozioni sui film in programma anche tramite accesso diretto dal proprio account Facebook.

LIBRI & CULTURA CONSIGLIA...