La signora in giallo. Ricetta per un delitto; Soulmates: novità Sperling & Kupfer in libreria dal 18 marzo

Titolo: La signora in giallo. Ricetta per un delitto
Autore: Jessica Fletcher
Editore: Sperling & Kupfer
Pagine: 308
Anno di pubblicazione: 2014
Prezzo copertina: 17,90 €


In Florida per promuovere il suo nuovo libro, Jessica è entusiasta di scoprire che anche il suo migliore amico, il dottor Seth Hazlitt, è lì. Sempre restio a lasciare l’amata Cabot Cove, Seth ha fatto un’eccezione per un medico di vecchia conoscenza, ora molto noto, che sembra aver trovato una promettente e rivoluzionaria cura per il morbo di Alzheimer. In ballo ci sono milioni di dollari e finanziatori impazienti. Quando, durante una festa nella sua lussuosa dimora, il famoso ricercatore muore improvvisamente, tutti pensano a un incidente, ma le apparenze spesso ingannano: Jessica lo sa bene.
Determinata a vederci chiaro, inizia a indagare con l’aiuto di Seth. Ben presto i due si ritroveranno al centro di un pericoloso intrigo internazionale…

JESSICA FLETCHER, scrittrice di mestiere e detective per vocazione, grazie ai suoi successi gode di una incredibile notorietà in tutto il mondo. Vive da sempre a Cabot Cove, nel Maine.

Titolo: Soulmates
Autore: Aprilynne Pike
Editore: Sperling & Kupfer
Pagine: 336
Anno di pubblicazione: 2014
Prezzo copertina: 17,90 €
 


Tavia non ricorda nulla del proprio passato. Ha perso la memoria in un terribile incidente aereo di cui è l’unica sopravvissuta. Ora tenta di ritrovare la serenità grazie all’aiuto di Benson, il suo unico amico. Un giorno, però, succede qualcosa di inaspettato: Tavia inizia ad avere strane visioni. Visioni di un ragazzo che non conosce, ma che sembra sapere tutto di lei. Pian piano Tavia capisce di essere legata a Quinn, il ragazzo misterioso, da un sentimento profondo, un sentimento che affonda le radici nella notte dei tempi. Ma chi sarà la vera anima gemella di Tavia: Quinn, lo sconosciuto che popola i suoi sogni, oppure Benson, l’amico di sempre?

APRILYNNE PIKE inventa storie sin da quando era una bambina. Si è laureata in scrittura creativa presso il Lewis-Clark State College di Lewiston, Idaho, e attualmente vive in Arizona con il marito e i quattro figli. Per Sperling & Kupfer ha pubblicato Wings, Spells, Illusions e Destined. www.aprilynnepike.com

PUOI ACQUISTARE I LIBRI QUI

LIBRI & CULTURA CONSIGLIA...