IL GIARDINO DELLE DELIZIE di Lech Majewski in anteprima streaming gratuita su MYMOVIESLIVE!

Comunicato Stampa
In esclusiva per le sale italiane dal 12 al 19 Febbraio presso la Cineteca di Milano, “Il giardino delle delizie” di Lech Majewski, distribuito in Italia da CG, sarà programmato gratuitamente in anteprima streaming sulla piattaforma MYMOVIESLIVE! martedì 11 Febbraio alle ore 21:30 solo per i primi utenti che ne faranno richiesta. Uno dei più geniali artisti dell’audiovisivo contemporaneo, già autore dello straordinario “I colori della passione” (distribuito in sala nel 2011 da CG), ha realizzato, con “Il giardino delle delizie”, un affresco che si interroga sui rapporti fra arte e amore, erotismo e morte, creatività e vita. Il film, coprodotto dall’italiana Mestiere Cinema e girato a Venezia, vinse il Gran Premio della Giuria al Rome Independent Film Festival.

Sinossi: 
Claudia è una storica dell'arte specializzata in dipinti di Bosch, Chris è un ingegnere marittimo, il loro è amore a prima vista. Vivono a Londra e condividono la passione per l’interpretazione del linguaggio segreto dei simboli. Ma il loro legame spirituale ed erotico è minacciato da una malattia che ha colpito la donna. Claudia decide allora di partire per Venezia con Chris e dedicarsi allo studio del capolavoro assoluto di Hieronymus Bosch, “Il Giardino delle delizie”.Claudia, come Beatrice lo fu per Dante, diventa la guida di Chris in un labirinto di arte, sensualità, amore, morte, rimpianto e redenzione.

L’accesso alla visione in streaming di “Il giardino delle delizie” è gratuito: basta collegarsi alla pagina http://www.mymovies.it/film/2004/ilgiardinodelledelizie/live/, registrarsi e attivare un profilo FREE oppure UNLIMITED. I film di MYMOVIESLIVE! simulano fedelmente le visioni al cinema, iniziano a un orario preciso ed è possibile fare amicizia con gli altri utenti presenti in sala, condividendo opinioni ed emozioni sui film in programma anche tramite accesso diretto dal proprio account Facebook.

LIBRI & CULTURA CONSIGLIA...