GOD HATES US ALL di Hank Moody, in libreria dal 28 febbraio

Titolo: God hates us all
Autore: Hank Moody
Editore: Leone
Pagine: 192
Anno di pubblicazione: 2014
Prezzo copertina: 10,00 €
 


Cresciuto da una madre affettuosa ma a tratti soffocante e da un padre infantile e dedito alle scappatelle, il protagonista incontra e s’innamora di Daphne, una ragazza fragile e dipendente dagli stupefacenti, con cui instaura una relazione passionale ma tempestosa, che culmina in un accoltellamento da parte di quest’ultima. Dopo aver abbandonato l’università e perso il lavoro estivo al Country Club per aver mandato un golf cart a schiantarsi contro una vetrata mentre faceva sesso con una cliente, il giovane si trova casualmente a fare da corriere a uno spacciatore.
Questa nuova «attività» lo porterà a fare una serie di curiosi incontri, alcuni dei quali avranno un peso determinante nella sua crescita come individuo.

Hank Moody è il protagonista della serie televisiva "Californication", in onda su Italia 1 dal 2008 e la cui settima stagione è in programmazione per gennaio 2014. Hank Moody nella serie televisiva è interpretato dall'attore David Duchovny, conosciuto anche per essere stato il protagonista della serie cult "X-files".



PUOI ACQUISTARE IL LIBRO QUI

LIBRI & CULTURA CONSIGLIA...