Answer Games Italian competition

Comunicato Stampa
Mercoledì 27 Novembre uscirà “Hunger Games - La Ragazza di Fuoco” ed UCI Cinemas, in collaborazione con Universal Pictures International Italy, ha pensato a un’operazione su scala nazionale per coinvolgere i fan della saga. Dal 6 novembre è online un minisito www.answergames.it dedicato agli Answer Games: un concorso-quiz con tanti premi che metterà alla prova i fan attraverso domande sui romanzi di Suzanne Collins, i film tratti dai libri, il cast e nozioni generali legate alla sopravvivenza in situazioni che richiamino scene degli Hunger Games.

Chi può giocare e come? 
Tutti, compreso TU! La competizione ti aspetta!

Collegati al sito www.answergames.it, registrati e inizia la battaglia schierandoti per uno dei 13 Distretti italiani pronti a contendersi il podio; 13 come il numero delle regioni in cui UCI Cinemas è presente. La scelta del distretto è libera, indipendente dal luogo in cui risiedi. Diventando ufficialmente un Tributo degli Answer Games potrai più volte metterti alla prova rispondendo alle domande del test cercando di totalizzare il massimo punteggio possibile. Attenzione però…per scalare la classifica hai solo 13 giorni di tempo!.

Cosa si vince?
utti i Tributi avranno la possibilità di vincere biglietti omaggio validi per ingressi nelle multisale UCI e gadget di “Hunger Games - La Ragazza di Fuoco”.

Perché esserci e parlarne? 
Perché oltre al concorso c’è molto più! I primi 13 uomini e le prime 13 donne classificate all’interno del distretto Lazio scenderanno in campo in una reale sfida ispirata agli Hunger Games. L'emozione della guerra di vernice, un campo di gioco inedito e uno speciale evento di Paint-Ball live regaleranno il brivido di essere davvero protagonisti della Saga! L’appuntamento è a Roma il 23 Novembre alle ore 11:00 presso la Smash Arena di Roma Nord, in Via di Castel Giubileo 61. Un evento eccezionale che sarà trasmesso in diretta streaming su Coming Soon: non perdetevi le gesta dei migliori Tributi del Lazio!

E’ un’occasione imperdibile per mettere alla prova tutti gli appassionati della saga e i lettori che amano i tre romanzi di Suzanne Collins con i suoi personaggi, ma anche per chi ama il fantasy, l’adrenalina e gli effetti speciali.

PUOI ACQUISTARE I LIBRI E IL DVD DEL PRIMO FILM QUI

LIBRI & CULTURA CONSIGLIA...