ALICE NELLA CITTA' su MYMOVIESLIVE!

Comunicato Stampa
In occasione della X edizione di “Alice nella Città”, in programma a Roma dall’ 8 al 17 Novembre, MYmovies.it rende nota la rassegna dei titoli della selezione ufficiale che saranno mostrati in esclusiva streaming gratuita sulla piattaforma MYMOVIESLIVE! per i primi 500 utenti che ne faranno richiesta. 

A partire da quest’anno, infatti, la sezione autonoma e parallela del Festival Internazionale del Film di Roma dedicata alle giovani generazioni, moltiplica le possibilità di dialogo con il suo affezionatissimo pubblico estendendo ad Internet i confini di fruizione dei propri film, grazie alla partnership messa in atto con MYmovies.it.

L’esclusiva offerta streaming di “Alice nella Città” permette agli utenti di accedere alla visione online di 4 titoli del Concorso Young Adult e di un Evento Speciale, che saranno mostrati gratuitamente, durante il corso della manifestazione, in modalità live streaming alle ore 21:30 su MYMOVIESLIVE!. La selezione delle opere in programmazione si caratterizza per l’originalità del linguaggio e dei contenuti, rivolgendo particolare attenzione alle produzioni italiane e alle nuove proposte internazionali.

“ALICE NELLA CITTÀ SU MYMOVIESLIVE!” - PROGRAMMA:

8 Novembre
ore 21:30
Chasing Fireflies
di Roberto Flores Prieto
(Concorso Young Adult)

 12 Novembre        
ore 21:30       
Container 158
di Stefano Liberti, Enrico Parenti
(Evento Speciale)     
11 Novembre (doppio appuntamento live!)
ore 21:30
Sitting Next to Zoe
di Ivana Lalović
(Concorso Young Adult –World Premiere)
14 Novembre
ore 21:30
Uvanga
di Marie-Hélène Cousineau, Madeline Piujuq Ival
(Concorso Young Adult)     


ore 21:30
Se chiudo gli occhi non sono più qui
di Vittorio Moroni
(Concorso Young Adult–World Premiere)
           

                                                                                 
Per assistere gratis alla programmazione streaming di “Alice nella Città” basta collegarsi alla pagina http://www.mymovies.it/live/, registrarsi e attivare un abbonamento gratuito FREE. I film di MYMOVIESLIVE! simulano fedelmente le visioni in sala: iniziano a un preciso orario e non è possibile fermare la riproduzione

LIBRI & CULTURA CONSIGLIA...