Trilogia della stanza (Emma Mars); Cursed: novità Sperling & Kupfer in libreria dal 15 ottobre

Titolo: Trilogia della stanza. 2 - Scoprimi
Autore: Emma Mars
Editore: Sperling & Kupfer
Pagine: 448
Anno di pubblicazione: 2013 
Prezzo copertina: 14,90 €


Abbandonata la carriera di escort, Elle è divisa tra due fratelli, Louis e David, e deve compiere una scelta. Sceglie Louis, abbandonando David e decidendo di vivere la nuova passione, di cui ormai non può più fare a meno. Ma Louis, che non ha ancora finito di imporle i suoi comandamenti sessuali, pone alcune “condizioni” al loro rapporto, per esempio che Elle appaghi le sue esigenze erotiche molto particolari. Ma non solo: all’apprendistato sessuale si aggiunge anche quello sociale, affinché Elle diventi una vera signora. E il coach che Louis le impone sarà… David. Che, mentre insegna a Elle a diventare la donna ideale come la defunta Aurore, proverà a riconquistarla e a riaccenderle i sensi. 

Dietro il nome di EMMA MARS si nasconde un apprezzato scrittore francese, che a quanto pare conosce molto bene le donne. Stanza n. 1 – Trovami è pubblicato in Italia da Sperling & Kupfer.

Titolo: Cursed. I segreti delle sorelle Cahill
Autore: Jessica Spotswood
Editore: Sperling & Kupfer
Pagine: 336
Anno di pubblicazione: 2013 
Prezzo copertina: 17,90 €


New England, fine Ottocento. Cate Cahill è sempre innamoratissima di Finn, il ragazzo che ha conosciuto frequentando la misteriosa libreria dove ha scoperto il Libro proibito con la profezia su di lei e sulle sue sorelle. Cate, Maura e Tess sono streghe, una di loro, con i suoi poteri, potrà cambiare il corso della Storia, ma una di loro è destinata a morire prima della fine del secolo. Cate, che ha promesso alla madre di vegliare sulle sorelle, vive la rivelazione  della profezia come un incubo. Ne è ossessionata. Ama troppo le sue sorelle e cerca di frenare la loro autonomia. Nella famiglia Cahill si scatena una guerra e Cate per salvare tutti rischia di perdere l’amore della sua vita. I libri della Spotswood sono tradotti in Francia, Germania, Spagna, Russia, Israele, Svezia e, per quanto siano diverse tra loro le culture e il folklore dei paesi in cui vengono letti, ovunque attraggono e intrattengono le giovani aspiranti streghe del nuovo millennio. 

JESSICA SPOTSWOOD vive a Washington, D.C., con il marito e un gatto. Da bambina, dopo aver letto Via col vento, ha deciso di diventare una scrittrice. Per Sperling & Kupfer ha pubblicato Wicked, prima parte della saga. www.jessicaspotswwod.com 

PUOI ACQUISTARE I LIBRI QUI

LIBRI & CULTURA CONSIGLIA...