IL SOGNO DELL'INCUBO di Marta Palazzesi, in libreria dal 9 ottobre

Titolo: Il sogno dell'incubo
Autore: Marta Palazzesi
Editore: Giunti
Pagine: 496
Anno di pubblicazione: 2013 
Prezzo copertina: 12,00 €


Come vivere sapendo che nel­l’attimo in cui la persona che ami morirà, proverai il suo dolore? Questa è una delle tante domande che Thea Anderson, giovane cacciatrice di demoni Azura dal carattere focoso, non riesce a smettere di porsi. E gli incubi che tormentano le sue notti, da dove vengono? Chi li insinua nella sua mente? E perché molte persone a lei care si comportano in modo inspiegabile nell’ultimo periodo? Per trovare le sue risposte, Thea sarà costretta a varcare i confini del Palazzo e ad addentrarsi in un intricato groviglio di verità.
In un rocambolesco viaggio insieme a chi credeva ormai perduto, scoprirà un antico segreto, lotterà contro creature leggendarie e danzerà ancora con la Morte. Ma sarà il suo cuore il nemico più crudele. Potrà l’amore essere più forte dell’orrore? Nel suggestivo scenario delle campagne rumene, tra folklore, antiche credenze e incontri inaspettati, la caccia continua.

Marta Palazzesi ha 29 anni e vive a Milano. Quando non scrive, colleziona vecchie cartoline, studia russo e legge noiosissimi romanzi storici, che compensa con avvincenti storie YA. "Il sogno dell'incubo" è il secondo capitolo della saga “La Casa dei Demoni”, inaugurata dal "Bacio della morte" (Giunti, 2013). "Il marchio di Damian" è il prequel de "Il Bacio della morte", scaricabile gratuitamente a questo link: Il marchio di Damian Clicca qui per colelgarti al blog di Marta Palazzesi: http://martapalazzesi.wordpress.com/ Segui Marta Palazzesi su FB: https://www.facebook.com/MartaPalazzesiAutrice 

PUOI ACQUISTARE IL LIBRO QUI

LIBRI & CULTURA CONSIGLIA...