Where we are - Dove siamo arrivati. One Direction; Expo 58: le novità nella top ten dei libri più venduti

Titolo: Where we are - Dove siamo arrivati. One Direction 100% ufficiale.
Editore: L'Ippocampo
Pagine: 288
Anno di pubblicazione: 2013 
Prezzo copertina: 16,90 €


Questo è l’unico libro ufficiale dei 1D, e ripercorre gli ultimi diciotto mesi del loro viaggio – raccontando i posti in cui sono stati e le fan che hanno incontrato, i loro pensieri e le loro emozioni, le loro speranze e i loro sogni, gli alti e i bassi. È stato un anno fenomenale – e questa è una storia fenomenale. Hanno vinto decine di premi. In America il loro disco d’esordio è andato meglio di quello dei Beatles. Hanno suonato al gigantesco Madison Square Garden di New York e al Royal Variety Performance davanti alla regina d’Inghilterra, e i loro concerti hanno sempre fatto il tutto esaurito in qualsiasi parte del mondo.
I One Direction – cinque normalissimi ragazzi che vengono da piccole città della Gran Bretagna – sono diventati veramente un fenomeno globale. Adesso le vite di Louis, Liam, Harry, Zayn e Niall stanno cambiando al di là di ogni immaginazione. Quest’anno, con il loro film This is us che arriverà al cinema e il nuovo tour Where We Are di 133 date sparse in tutto il mondo, la stella dei 1D splende più alta che mai. Come si sono sentiti quando per due volte sono entrati direttamente al primo posto delle classifiche americane – e in 37 paesi del mondo? E adesso che hanno fatto così tanta strada, quali sono i loro sogni per il futuro? In Where We are i ragazzi ti danno l’opportunità di scoprire questo nuovo appassionante capitolo della loro storia, raccontato a cuore aperto e con le loro parole.

Titolo: Expo 58
Autore:
Jonathan Coe
Editore: Feltrinelli
Pagine: 280
Anno di pubblicazione: 2013 
Prezzo copertina: 17,00 €


L'Exposition universelle et internationale de Bruxelles del 1958 è il primo evento del genere dopo la Seconda guerra mondiale. La tensione politica tra la Nato e i paesi del blocco sovietico è al culmine. In piena Guerra fredda, dietro la facciata di una manifestazione che si propone di avvicinare i popoli della Terra, fervono operazioni d'intelligence in cui le grandi potenze si spiano a vicenda. Incaricato di sovrintendere alla gestione del club Britannia nel padiglione inglese è un giovane copywriter del Central Office of Information di Londra, Thomas Foley, che si trova così catapultato al centro di un intrigo internazionale di cui diventa un'inconsapevole pedina. In un fuoco di fila di esilaranti colpi di scena, il racconto corre su due binari paralleli egualmente coinvolgenti: i turbamenti amorosi del giovane Thomas e una spy story pervasa dal proverbiale umorismo di Coe.

PUOI ACQUISTARE I LIBRI QUI

LIBRI & CULTURA CONSIGLIA...