UNA PARTICOLARE SPECIE DI ATTRAZIONE di Savanna Fox, in libreria dal 23 luglio

Titolo: Una particolare specie di attrazione
Autore:
Savanna Fox
 
Editore: Sperling & Kupfer
Pagine: 392
Anno di pubblicazione: 2013 
Prezzo copertina: 14,90 €
 


Kim Chang partecipa a un club del libro tutto femminile, e ama le incursioni del suo club nella narrativa erotica. Questa volta, però, non è d’accordo sull’ultima scelta delle sue amiche: un romanzo erotico con protagonista un cowboy. Kim è una studentessa d’arte il cui futuro è tornare a Hong Kong, dove sono le sue radici: non ha mai trovato sexy i cappelli polverosi o i cinturoni di pelle dei cowboy. Ma ha una bella sorpresa quando il club decide di andare ad assistere a un rodeo. Lì è tutto così crudo e fisico… Quegli uomini forti e virili in sella a cavalli selvatici suscitano in lei un folle desiderio.
E alla fine della serata, Kim si ritrova a tornare a casa con il cowboy più sexy del rodeo, Ty Ronan, e a passare con lui la notte più calda della sua vita. Ty arriva da un mondo profondamente diverso da quello di Kim, ma la loro passione selvaggia è troppo intensa per fermarsi a riflettere sulle loro differenze. Appena Ty scatena ragazza disinibita che è in Kim, lei si rende conto che il suo rude cowboy potrebbe essere più di una storia di una sola notte. Ma questi due amanti così diversi potranno riuscire a far durare la loro passione per tutta la vita?

SAVANNA FOX, laureata in legge e psicologia, si divide tra diverse carriere – inclusa quella di eterna studentessa, consulente informatica, editor per le questioni legali – ma la sua preferita in assoluto rimane quella di scrittrice. Che le permette di dimostrare il potere dell’amore, dell’amicizia e dello humour. Per Sperling & Kupfer ha pubblicato Una particolare specie di tentazione. Il suo sito internet è www.susanlyons.ca

PUOI ACQUISTARE I LIBRI QUI

LIBRI & CULTURA CONSIGLIA...