Amici di letto; Un cupcake con Mr Darcy: novità Fabbri in libreria da maggio

Titolo: Amici di letto
Autore:
Gina L. Maxwell
Editore: Fabbri
Pagine: 220
Anno di pubblicazione: 2013 
Prezzo copertina: 12,90 €


Lezione numero uno: mai farsi dare lezioni di seduzione. Soprattutto dal tuo migliore amico... Dopo un matrimonio fallito, Lucie è determinata a evitare relazioni passionali per mettersi alla ricerca dell’uomo giusto: bello, in carriera, desideroso di farsi una famiglia e compatibile per carattere. Stephen, il brillante medico con cui lavora, sarebbe il candidato ideale, se non fosse che non la degna nemmeno di uno sguardo. La soluzione arriva insieme a Reid, il migliore amico del fratello di Lucie, nonché sua cotta adolescenziale: Reid ha bisogno di fermarsi in città per un breve periodo e in cambio di un posto letto sul divano di Lucie è disposto a dispensarle consigli su come conquistare il dottore.
In pochi giorni, però, le “lezioni di seduzione” si trasformano in giochi erotici sempre più spinti e coinvolgenti. E quando c’è feeling tra le lenzuola, è difficile fermarsi…

GINA L. MAXWELL si definisce una “drogata di romanzi rosa” e non ha nessuna intenzione di smettere. Quando ha pensato questo libro, l’ha fatto con una precisa intenzione: scrivere la storia che avrebbe voluto leggere.

Titolo: Un cupcake con Mr Darcy
Autore:
Giovanna Fletcher
Editore: Fabbri
Pagine: 350
Anno di pubblicazione: 2013 
Prezzo copertina: 12,90 €
 


Immaginate di lavorare come cameriera in un piccolo negozio di cupcake nel paese dove siete cresciute. Immaginate che un giorno entri in negozio Billy Buskin, l’attore più famoso del momento, che è lì per girare il remake di Orgoglio e pregiudizio, dove interpreta niente meno che Mr Darcy. Immaginate che, senza riconoscerlo, lo prendiate a male parole. Ma che lui, ciononostante, vi chieda di uscire. Tutto questo succede a Sophie, e da lì in poi la sua vita si trasforma in un turbine di rutilanti sfilate sui red carpet di mezzo mondo e aperitivi con Jude Law e Angelina Jolie. Sembra una favola, se non fosse che Sophie in quel mondo non ci si ritrova per niente. Come se non bastasse il manager di Billy sembra intenzionato a ostacolare il loro rapporto in ogni modo. E la sua ex forse non ha ancora rinunciato a lui... È possibile per Sophie e Billy che vengono da mondi tanto diversi, vivere per sempre felici e contenti? 

GIOVANNA FLETCHER
è la moglie di Tom Fletcher, leader dei McFly, la più celebre pop band inglese del momento. Questo è il suo primo romanzo.

PUOI ACQUISTARE I LIBRI QUI

LIBRI & CULTURA CONSIGLIA...