Vincitori concorso "IL RECENSORE - Scrivi la tua recensione e vinci"

Prima di annunciare i vincitori vorrei ringraziare tutti coloro che hanno partecipato al concorso scrivendo una o più recensioni, tutte meritevoli di attenzione.
Tuttavia, come previsto dal regolamento, ho dovuto scegliere le tre recensioni più meritevoli, in base allo stile e soprattutto alla capacità dell'autore di stimolare il lettore a leggere o evitare il libro recensito.
La capacità quindi di suscitare interesse verso la lettura, scopo primario di questo concorso.
Dunque veniamo ai vincitori.

1°: Genny Biagioni con la recensione di "Accabadora" di Michela Murgia (Einaudi)
2°: Gabriele Farina con la recensione di "Non ricordo se ho ucciso" di Alice Laplante (Fazi)
3°: Anna Piediscalzi con la recensione "Ti amo. Come lo hanno detto gli uomini famosi" di Ursula Doyle (Sperling & Kupfer)

Complimenti a Genny, Gabriele e Anna che vincono i libri messi in palio e nuovamente grazie a tutti coloro che hanno partecipato.

1° classificato - "Il bibliotecario di New York" di Nathan Larson;  "Il ragazzo di Sarajevo" di Jordi Cussà; "La stella nera di New York" di Libba Bray; "Angelo vendicatore" di Trevor O. Munson; "Simon's Cat contro tutti" di Simon Tofield; "Tutto bene" di Paolo Ruffini; "Il nostro Natale" di Paola Patrone.
2° classificato - "False verità" di Matt Ruff; "Il piromane" di Jón Hallur Stefánsson; "Warm Bodies" di Isaac Marion; "Nuda è la morte" di Carlos Salem; "Il nostro Natale" di Paola Patrone.
3° classificato - "Mondo9" di Dario Tonani; "L'ombra del bosco scarno" di Massimo Rossi; "Il nostro Natale" di Paola Patrone.

LIBRI & CULTURA CONSIGLIA...