Koch Media porta in Italia Sinister e Stretch

Comunicato Stampa

Milano, 6 dicembre 2012. Koch Media porta in Italia Sinister e Stretch. Dopo Lawless e The Grey, l’azienda, leader nella produzione e distribuzione di prodotti per l’intrattenimento digitale, prosegue la sua strategia di acquisizioni di importanti release anche nel settore theatrical, aggiudicandosi l’esclusiva italiana di due nuovi blockbuster assoluti, che porterà in sala nel 2013.

Frutto dell’accordo con IM Global, la casa di produzione di Paranormal Activity, Bullet to the Head e il nuovo Dredd, Sinister è il film horror con Ethan Hawke e Vincent D’Onofrio che ha sbancato il botteghino Usa nel week-end di Halloween, totalizzando 44 milioni di dollari di incasso in un paio di settimane, tanto da essere già stato paragonato a The Ring.


"Siamo molto contenti di poter inserire nella nostra line up questi due nuovi titoli” commenta Umberto Bettini, Country Manager di Koch Media Italia. “Sinister è un bellissimo horror, diventato già un classico del suo genere in USA, e che siamo certi avrà lo stesso successo tra il pubblico italiano”.

L’inquietante storia, che raccoglie il testimone dei migliori racconti del re dell’horror Stephen King, racconta di uno scrittore di noir e true-crime story, ovvero di romanzi basati su efferati crimini realmente accaduti, che si trasferisce in una casa in cui un’intera famiglia era stata barbaramente uccisa, per scrivere il suo nuovo romanzo. Ma le sue investigazioni lo porteranno a scoprire molto più di quel che si aspettava, risvegliando una presenza che metterà in pericolo la sua famiglia e il suo equilibrio mentale. Sinister arriverà nelle sale italiane a gennaio 2013.

Stretch invece, è il nuovo progetto di Joe Carnahan, un action movie che arriva dopo i grandi successi ottenuti con Smoking Aces, A-Team e The Grey, quest’ultimo portato in Italia proprio da Koch Media. Protagonista del film sarà Patrick Wilson, già star di Young Adult, e arriverà nelle sale italiane a fine 2013. “Dopo aver acquistato e portato finalmente in Italia The Grey, il film scritto e diretto proprio da Joe Carnahan, siamo molto orgogliosi di legarci al suo nuovo progetto fin dalle prime battute” continua Bettini. “Stretch è il ritorno del regista al genere action, per il quale ha già dimostrato di eccellere firmando alcuni dei titoli di maggior successo degli ultimi anni. E dopo aver portato l’intero cast di The Grey a girare il suo ultimo film in mezzo ai ghiacci dell’Alaska, siamo sicuri ci riserverà delle grandi sorprese”.

LIBRI & CULTURA CONSIGLIA...