FULLMOON PONZA FESTIVAL: presentazione dell'edizione 2013 al Festival di Roma

IL FULLMOON PONZA FESTIVAL 
SBARCA AL FESTIVAL DEL FILM DI ROMA

Giovedì 15 novembre  alle ore 12:00, allo SPAZIO F di via Guidobaldo del Monte 6, all’interno della VII edizione del Festival Internazionale del Film di Roma, verrà presentata la II° edizione del FullMoon Ponza Festival, il festival di cortometraggi e documentari, che ha visto la luce lo scorso giugno nella meravigliosa isola di Ponza, grazie all’intuizione di tre attrici, ma soprattutto tre amiche.
Sono infatti Claudia Gerini, Alessia Barela, Francesca Figus, le direttrici artistiche e le colonne portanti di questo evento, che per si riproporrà per il 2013 con una veste ancora più ricca e ambiziosa.

L’anima del Festival è il concorso di cortometraggi e documentari, che già lo scorso anno ha visto la partecipazione di numerosi filmakers che hanno presentato lavori di altissimo livello qualitativo.  
Oltre alla gara, inserita in un contesto di proiezioni all’aperto, il Fullmoon è anche un modo per incontrare e premiare i talenti del cinema italiano che si sono distinti durante l’anno.

I premiati del 2012 sono stati: Marco Belardi,  Luca Argentero, Fausto Brizzi, Donatella Finocchiaro, Ivan Cotroneo, Paola Lucisano.
FullMoon è anche un piacevole momento glamour con eventi collaterali, scorazzate in barca (per scoprire insieme con tutti gli ospiti i posti più suggestivi delle Isole Pontine), aperitivi, cene mondane e tutto quello che serve per parlare di cinema  in modo informale ma concreto, uniti dalla grande passione di Claudia, Alessia e Francesca, che vivono ogni giorno nella loro vita la magia del CINEMA.

LIBRI & CULTURA CONSIGLIA...