“A.Z.A.S. ALL ZOMBIES ARE STUPID” : LA NUOVA WEB SERIES FIRMATA GRAGE PICTURES

Comunicato Stampa

A distanza di pochi mesi dall’uscita di Scarytales e del successo del fan-film Dylan Dog: il trillo del diavolo, il regista Roberto D’Antona torna sul web con un nuovo esilarante e sconvolgente lavoro. Una produzione indipendente senza precedenti: “A.Z.A.S. ALL ZOMBIES ARE STUPID” , la prima serie italiana realizzata sugli zombies. Un virus contagioso, due amici per la pelle, un politico fuori di testa e tanti zombies intratterranno grandi e piccini con battute demenziali, suspense e adrenalina allo stato puro. 

A.Z.A.S. nasce, come dice lo stesso regista e sceneggiatore , “dalla  passione per il mondo zombies;  a ispirarmi in particolar modo è stato il cult americano The Walking Dead”  da cui è nata l’idea di una  web series horror-comica, che sfocia anche nel genere action/pulp, piuttosto che un semplice cortometraggio che parlasse di zombie.
La genialità e la passione di Roberto D’Antona hanno incontrato l’entusiasmo e la laboriosità dei membri della Grage Pictures, sostenuta fortemente dalla Compagnia Teatrale ‘Cicci Ti Santa’ che collabora e  ne segue da vicino ogni attività.
  

I numerosissimi fan della GRAGE PICTURES dovranno attendere il 28 Ottobre per godere degli episodi di “A.Z.A.S. ALL ZOMBIES ARE STUPID”, che andranno in rete ogni Domenica alle ore 15,00 (per cinque domeniche consecutive). 

LIBRI & CULTURA CONSIGLIA...