M2 Pictures al Giffoni con Rossella Brescia e Luciano Cannito


M2 Pictures presenta in anteprima al Giffoni Film Festival 2012 i trailer di
STEP UP 4 REVOLUTION 3D
il quarto, attesissimo, capitolo della saga di film di danza più famosa del mondo
al cinema dal 5 ottobre
e
NOI SIAMO INFINITO
il film con Emma Watson tratto dal romanzo cult The Perks of Being a Wallfloweral cinema in autunno
M2 Pictures torna anche quest’anno al Giffoni Film Festival e presenta in anteprima, mercoledì 18 luglio alle 19.00, i trailer di due pellicole che distribuirà al cinema nell’autunno 2012: Step Up 4 Revolution 3D e Noi siamo infinito. Due modi diversi di raccontare le emozioni giovanili nel Festival che per eccellenza, a giovani e giovanissimi, è dedicato.

In un incontro tra cinema e danza i trailer dei due film, insieme al video in anteprima “Hands In The Air” di Timbaland feat. Ne-Yo, tratto dalla colonna sonora di Step Up 4 Revolution 3D, saranno accompagnati da:

l’esibizione della crew di street dance THE MNAI’S                                                                    
finalisti del talent show “Italia’s got talent” e vincitori di “Street Fighters European Tour”

e due ospiti d’eccezione:
ROSSELLA BRESCIA e LUCIANO CANNITO

Che commenteranno con il pubblico il binomio cinema/danza e presenteranno il loro nuovo spettacolo Amarcord, balletto in due atti di Luciano Cannito liberamente ispirato all’omonimo film di Federico Fellini, di cui la Brescia è protagonista insieme al giovane Niccolò Noto, che sarà presente con loro. Andato in scena già nel 1995 al Teatro San Carlo, poi alla Scala e perfino al Metropolitan di New York, Amarcord tornerà a novembre in una versione rivisitata in onore del ventennale dalla scomparsa di Fellini e dei quarant’anni dall’uscita del film.

LIBRI & CULTURA CONSIGLIA...