ZONA GRIGIA di Veronica Navarra (ebook gratis)

Titolo: Zona Grigia
Autore: Veronica Navarra
Pagine: 131
Anno di pubblicazione: 2012
Prezzo: Gratis

Zona Grigia è un romanzo corale scritto in prima persona e ambientato in un istituto bancario. Il protagonista e narratore è Marco, un giovane laureatosi grazie ai sacrifici dei suoi genitori, che trova lavoro come consulente finanziario in un rinomato istituto. Marco è un ragazzo ingenuo e imparerà che per lavorare in banca bisogna essere svegli e non farsi scrupoli al momento di fregare il prossimo…


Veronica Navarra è nata a Montevideo (Uruguay) nel 1978. Nel 2002, in seguito alla crisi economica che colpì l’Argentina, si trasferì in Italia in cerca di fortuna. Fondatrice di Writers’ Factory e admin del blog fantasy She Warrior parla e scrive inglese, italiano e spagnolo e ha studiato letteratura infantile con la scrittrice uruguaiana Marisa Bay.
Nel suo tempo libero collabora con diversi siti web e con alcune case editrici italiane recensendo in anteprima romanzi di genere fantastico.

Puoi scaricare gratuitamente l'ebook qui: http://www.lulu.com/shop/veronica-navarra/zona-grigia/ebook/product-20114886.html

LIBRI & CULTURA CONSIGLIA...