Novità Piemme Freeway

Titolo: Il richiamo della Sirena
Autore:
Tricia Rayburn
Editore:
Piemme Freeway
Pagine: 312

Anno di pubblicazione: 2012

Prezzo copertina: 17,00 €
 


Dopo aver tragicamente perso la sorella maggiore e scoperto chi - o che cosa - realmente è, Vanessa torna a casa. Ma le sirene che ha combattuto e sconfitto adesso vogliono vendicarsi. Ed è il corpo di Vanessa quello che vogliono vedere trascinato dalla corrente. Per proteggere se stessa e coloro che ama, Vanessa ha bisogno di un potere che sa di possedere, ma che non sa usare. L'unica strada è accettare la propria natura e quello che implica. E c'è solo una persona alla quale chiedere aiuto, sfortunatamente è la stessa la cui esistenza Vanessa vorrebbe dimenticare.

Titolo: Blood Magic
Autore:
Tessa Gratton
Editore:
Piemme Freeway
Pagine: 420

Anno di pubblicazione: 2012

Prezzo copertina: 16,00 €

Silla è disposta a tutto pur di scoprire cosa è successo davvero la notte che i suoi genitori hanno perso la vita, anche a provare gli incantesimi del misterioso libro trovato sulla soglia di casa sua. E poi c’è Nick, il ragazzo che ha incontrato nel cimitero di fianco a casa: anche lui nasconde un segreto e conosce la magia del sangue. Uniti dal destino e da una fortissima attrazione, Nick e Silla dovranno combattere contro la presenza oscura che vuole entrare in possesso del libro e di tutto il suo potere.

Tessa Gatton prima di diventare una scrittrice avrebbe voluto fare la paleontologa o la strega. È molto attiva sul suo sito http://tessagratton.com. Questo è il suo primo romanzo pubblicato in Italia.

PUOI ACQUISTARE I LIRBI QUI

LIBRI & CULTURA CONSIGLIA...