Novità: FRANKENSTEIN. L'IMMORTALE di Dean Koontz

In libreria dal 31 Gennaio 2012 

IL PRIMO VOLUME DI UNA NUOVA SERIE FIRMATA KOONTZ CHE STA RAGGIUNGENDO UNO STREPITOSO SUCCESSO INTERNAZIONALE: CINQUE VOLUMI – REGOLARMENTE AL PRIMO POSTO DELLA CLASSIFICA DEL NEW YORK TIMES – OLTRE 10 MILIONI DI COPIE VENDUTE IN 21 PAESI E UN GRANDE FILM IN LAVORAZIONE

Titolo: Frankenstein. L'immortale
Autore: Dean Koontz
Editore: Sperling & Kupfer
Pagine: 352
Anno di pubblicazione: 2012
Prezzo copertina: 12,00 €




DESCRIZIONE
Sono passati duecento anni dalla sua prima creazione, e Victor von Frankenstein, divenuto immortale grazie alla sua folle scienza, ha deciso di creare, avvalendosi dei progressi della genetica e della biologia molecolare, una razza superiore che obbedisce solo al suo creatore e che è destinata a distruggere il genere umano. Ma, a New Orleans, il vero Frankenstein è ancora vivo. Quello che due secoli fa era un mostro, oggi si chiama Deucalion, ed è diventatoun mortale. E questa è la sua occasione per salvare l’umanità…

L'AUTORE

Dean Koontz ha scritto oltre cinquanta romanzi, tutti bestseller internazionali,
per un totale di oltre 400 milioni di copie vendute, cosa che gli ha permesso di entrare a pieno titolo nella classifica dei 10 scrittori più venduti del mondo. Tutti i suoi romanzi sono pubblicati in Italia da Sperling & Kupfer.
 

Il suo sito Internet è:
www.deankoontz.com


LIBRI & CULTURA CONSIGLIA...